Monday, December 27, 2010

Basic Desk Construction



Did you have a good Christmas? You have received gifts even the fairies ... She, for example, has had a huge (for the measures of a fairy) teddy bear. From hugs him as if I would say that he liked the gift:)

The fairy is, as always, the mass of corn, but also a teddy bear is handmade from 100%. It 's a little amigurumi made by my mom: D It took little to convince ... by someone while I took the whole mania to shrink!
Fra l'altro ho anche provato il mio di regali di Natale... la digitale nuova!!! *_* In comproprietà con il fratello, ma va be'... ora si tratta solo di imparare a usarla...


 La mia parte di lavoro è stata piuttosto semplice, a parte qualche difficoltà a mettere in posa la fatina, soprattutto per quanto riguarda le gambe. Per l'orsetto ancora non mi capacito di come abbia fatto o.O

 Eccoli nella mia mano: la piccoletta non è incollata e l'orso ha le gambe snodabili. Sono alti entrambi 3,5 cm circa :)

Noi ci vediamo nel 2011, credo... probabilmente questo sarà l'ultimo post dell'anno per la Bottega, mi sa che non faccio in tempo a farne uno nuovo entro il 2010 :)
In ogni caso a prestissimo e, se non ci sentiamo prima, Buon 2011!

0 comments:

Post a Comment